F.A.Q.

FAQ non è il modo in cui il Jas scriverebbe la famosa imprecazione anglo-americana, ma sta per “Frequently Asked Questions” ovvero tutte quelle domande che, ci crediate o meno, ci vengono poste di tanto in tanto.

 

-Ma siete anche un podcast?

In realtà saremmo soprattutto un podcast.
Parliamo di NBA cercando di sviscerarne tutti i contenuti, analisi tecnico-tattiche, storie, aneddoti, mercato, retroscena e quant’altro. Questo blog e tutti i social annessi servono per arricchire i contenuti dei nostri podcast.

 

– Quando posso ascoltare la nuova puntata?

Di regola registriamo ogni domenica sera in modo da far uscire a metà mattinata del lunedì la puntata nuova. Gli orari del lunedì potrebbero accorciarsi o allungarsi per cause tecniche.

 

– Posso ascoltarvi in diretta?

In genere no, ma ogni tanto qualche diretta la facciamo, nel qual caso sarete sempre bene informati sull’orario e la data.

 

– Come posso ascoltarvi?

Potete cercare le nostre puntate sul sito della radio.

Oppure ci trovate sull’iTunes Store nella nostra pagina (e se magari scrivete una riga di recensione saremmo al settimo cielo)

Per le dirette ci affidiamo al nostro canale youtube

 

– Come posso fare per chiedervi qualcosa?

Potete scriverci una mail all’indirizzo balldontlie.playitusa@gmail.com

Oppure tramite Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BdLplayit

O ancora utlizzando twitter all’account @BdLplayit

Un antico proverbio cinese recita che seguire la diretta senza scrivere in chat è come fare hack-a-Ray Allen

 

– Quali strumenti usate per registrare la puntata?

Poiché siamo dislocati in 5 regioni diverse facciamo tutto telematicamente. Registriamo le puntate tramite google hangout, dopodiché il montaggio vero e proprio viene effettuato tramite Audacity e/o GarageBand.
Per quanto riguarda la parte hardware cuffie e microfoni di varia natura e provenienza, Fazz ha addirittura comprato un mixer da una bancarella Vodoo di Casal Pusterlengo che in genere fa cadere la linea internet a mezza Brianza.
Nick per i suoni usa invece QCart e Audio Hijack in un mix di programmi aperti che provoca al suo processore il raggiungimento di temperature adatte per fondere il cobalto.

 

– Farete un harlem shake?

No

 

– Farete un jingle natalizio?

È già accaduto e ancora la buoncostume ci da la caccia

 

– Posso aiutarvi in qualche modo?

Eccome!
Se vuoi proporci qualcosa di cui parlare in trasmissione, hai un’idea per una rubrica o vuoi farci semplicemente una critica hai tutti gli indirizzi per farlo, leggeremo con attenzione.
Se poi riesci a scrivere una recensione sull’iTunes store, consigliarci ai tuoi amici o condividere la nostra pagina facebook/blog/account twitter sarebbe grandioso.

E se suoni in un gruppo e vuoi far conoscere la tua musica al mondo mandaci pure due-tre pezzi che inseriremo nello show.

 

– Secondo voi Kobe è il miglior giocatore di sempre? Non starete elogiando troppo LeBron? Non dovreste smettere di criticare Bargnani? Ma ce l’avete con i Lakers? Westbrook è sopravvalutato? Griffin sa solo schiacciare? 

 

– A me Ball Don’t Lie non piace

Ci teniamo a ricordare che Arvaro™ è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/balldont/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273