Ancora??? Ma bastaaaaaaaaa!
Da una idea malsana del Bro nasce #chiedialJas rubrica di domande a cura dell’omonimo Jas.
Ogni tanto selezioneró da twitter, facebook e mail alcune domande e risponderò a queste, ma prima devo fare una lista nera su quale domande scarterò:
-quelle sulla moda
-quelle sul cibo
-quelle offensive
-quelle sul sesso
-quelle senza #chiedialjas
Bene dopo questa importante precisazione eccovi le domande che mi sono arrivate a ‘sto giro…. dopo aver fatto copia incolla dall’articolo scorso!!!
“@Fazzettino: @BdLplayit @Dave_Trebbi quando la smetti di chiederci se vogliamo chiederti qualcosa? 🙂 #chiedialJas”
io non c’entro niente ma la prima puntata ha avuto così tanto successo rispetto a GanciocieloBlog o l’articolo su Birdman per WewantHEAT da doverne fare un altra!
“@gettinmajor: @BdLplayit @Dave_Trebbi Prova disastrosa dei Bulls in attacco, % di merito della difesa degli Heat? #chiedialJas”
direi sul 30-40% i Bulls di gara 4 sono arrivati scarichi fisicamente e psicologicamente.
Giocare ogni volta con numerose defezioni non li ha certamente aiutati e anche giocare in un palazzetto semi-vuoto il giorno della gara più importante, ovvero gara 5, li ha ancor di più demoralizzati.
“@TheResolutor: ma adesso odierai anche i Kings perchè non si sono spostati a Seattle? #chiedialJas”
No assolutamente. Come spiegavo la puntata scorsa ci sono rimasto male dal comportamento di Bennett e Stern nel 2008! Sacramento non puó starmi antipatica poichè è stata la prima squadra del mio idolo (e nickname) sul web: Jason “Jasone” Williams
“@neroscript: Ti metteresti a capo di una cordata per acquistare la franchigia di Utah per poi rinominarla Utah Jas? #ChiedialJas #oldbutgold #simpatia
Ma perchè no! C’è già la mia squadra di Fantasy che scherzosamente la chiamo i Las “Jas” Vegas Metals perchè non chiamare sul serio Utah Jas! Così poi New Orleans si prende il nome Jazz e non Pellicani che non è proprio adattissimo ad una squadra maschile di basket…
“@RizzK8: @Fazzettino @BdLplayit @Dave_Trebbi avete già chiesto tutto voi? (Semicit.)”
Poche domande, so di non essere interessante e neppure attraente, ma se scrivete #chiedialJas io vi risponderò come promesso!
Ricordatevi di farlo soprattutto per vedervi rispondere la prossima puntata!
Ciao viva la FIBA(cit.)