«

»

Ball Don’t Lie ai #MIA14

A discapito di qualunque pronostico, scommessa, giro di droga da parte del Cartello internazionale e impazzimenti delle maionesi¬†il vostro podcast preferito (cio√® noi)¬†√® stato votato tra i 10 migliori podcast/programma/radio su web (categoria 22 dei¬†#MIA14; non dovrei spiegarvi nemmeno cosa sono ma tant’√®).

Cosa significa questo? Che internet, il luogo dove le scie chimiche controllano le vostre menti, in cui lo sbarco sulla luna √® alla pari di una puntata di Person Of Interest ma in bianco e nero, in cui ognuno pu√≤ dire la pi√Ļ grossa puttanata del giorno difendendosi dietro a “√® la mia opinione!” sia un posto addirittura peggiore?
Sì.
Che la democrazia su internet non funzioni?
Assolutamente, e non solo su internet.

Quindi che fare?

Girarsi su un fianco e crepare potrebbe essere una soluzione apprezzabile ma impraticabile per mancanza di sbatto, un’altra ipotesi sarebbe votare entro l’11 settembre (COINCIDENZE???????) il vostro podcast preferito.

Perché?
Ora, già è umiliante così, ma pensate a quanto sarebbe devastante per noi sociopatici dissociati dover ricevere pure un premio, su un palco, davanti a una folla di esseri umani in carne ed ossa.
Noi che stiamo bene in disparte, nel nostro ripostiglio con PC, cuffie e microfono.
Pensate a Fleccio spaccato ammerda accanto a personaggi come Dipr√©, Cliomakeup e l’autrice di Giallozafferano.
Pensate a Fazz che fa piangere mezzo sito di Spinoza dicendo che la satira non fa ridere, ma la full mid level sì.
Pensate a Showme che pu√≤ partecipare a discussioni del calibro di “Raccontare il vintage: come la rete pu√≤ dare nuovo valore al passato”. Lo giuro, esiste davvero, guardate qui.

Fatelo per noi.

VOTATE.

Gli altri.

PS: Noi ci vantiamo del fatto che il nostro pubblico √® mentalmente pi√Ļ evoluto rispetto agli altri. Prima di farci risvegliare nell’amarezza della realt√† fate le cose a modino e votate per almeno 10 categorie pena annullamento della scheda. Daje!


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/balldont/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273